Le candidature

PARTE 1: ANAGRAFICA

(indicare la denominazione completa del soggetto proponente, ad esempio: Comune di Roma, Provincia di Milano, ASL Roma A etc.)
Responsabili del progetto
Dirigente
Referente
SEZIONE E CATEGORIA DI CONCORSO
Sezione di concorso:
Stato del progetto:
Il progetto riguarda:
SCHEDA B) DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE OTTICA

(fornire una sintetica descrizione del progetto)

(indicare sinteticamente il problema affrontato dal progetto)

(descrivere sinteticamente le caratteristiche dell'archivio, in particolare livello di movimentazione e condizioni di conservazione)

(indicare la tipologia di archivio o di documenti conservati nell'archivio, ad esempio: raccolte di riviste e giornali, documenti storici, atti amministrativi etc.)

(fornire una stima quantitativa del volume dell'archivio digitalizzato e/o della quantità di documenti digitalizzati)

(descrivere sinteticamente le fasi di realizzazione del progetto)

(descrivere il processo di gestione dei fascicoli in seguito alla digitalizzazione dei documenti di archivio: cartacea, ibrida, completamente informatizzata)

(indicare i risparmi attesi/conseguiti, in relazione allo stato di realizzazione del progetto, in termini di personale addetto, affitto locali, vigilanza, manutenzione )

(indicare i principali risultati attesi/conseguiti in termini di efficienza, miglioramento organizzativo, gestione procedurale etc.)

(indicare eventuali ostacoli affrontati nella realizzazione del progetto, dal punto di vista normativo, tecnologico, regolamentare, procedurale)

(descrivere sinteticamente la soluzione adottata sotto il profilo tecnologico, normativo, regolamentare, procedurale)

(indicare suggerimenti per agevolare e semplificare la digitalizzazione di archivi cartacei)

(utilizzare questo campo per note ed osservazioni aggiuntive)