I progetti premiati

PARTE 1: ANAGRAFICA

(indicare la denominazione completa del soggetto proponente, ad esempio: Comune di Roma, Provincia di Milano, ASL Roma A etc.)
Responsabili del progetto
Dirigente
Referente
SEZIONE E CATEGORIA DI CONCORSO
Sezione di concorso:
Stato del progetto:
Il progetto riguarda:
SCHEDA A) ELIMINAZIONE DI ARCHIVI CARTACEI

(fornire una sintetica descrizione del progetto)

(indicare sinteticamente il problema affrontato dal progetto)

(descrivere sinteticamente le caratteristiche dell'archivio, in particolare livello di movimentazione e condizioni di conservazione)

(indicare la tipologia dei documenti conservati nell'archivio, ad esempio: raccolte di riviste e giornali, documenti storici, atti amministrativi etc.)

(fornire una stima quantitativa del volume dell'archivio, possibilmente in metri cubi, ovvero in numero di locali occupati o altra unità dimensionale)

(descrivere sinteticamente le fasi di realizzazione del progetto)

(Quantificare i risparmi di gestione attesi/conseguiti in seguito alla eliminazione dell’archivio/raccolta in termini di personale addetto, affitto locali, vigilanza, manutenzione etc.)

(indicare eventuali ostacoli affrontati nella realizzazione del progetto, dal punto di vista normativo, tecnologico, regolamentare, procedurale)

(descrivere sinteticamente la soluzione adottata sotto il profilo tecnologico, normativo, regolamentare, procedurale)

(indicare suggerimenti per agevolare e semplificare l'eliminazione di archivi cartacei)

(utilizzare questo campo per note ed osservazioni aggiuntive)